Locanda Colle Cerqueto

logo-locanda-colle-cerqueto

REGOLAMENTO

Gentili Clienti, riportiamo di seguito per vostra opportuna conoscenza, il regolamento della Locanda Colle Cerqueto.

locanda-colle-cerqueto-text

È vietato fumare in tutti gli ambienti interni.

Si invitano i gentili ospiti ad utilizzare i posacenere ed a non gettare le sigarette a terra.

Si invitano i gentili ospiti a non sprecare o usare in modo improprio l’acqua.

Si invitano i gentili ospiti a non lasciare rifiuti di qualsiasi natura e specie nell’ambiente.

Siamo spiacenti, ma non si accettano animali.

Si invitano i gentili ospiti a custodire gli oggetti di sua proprietà. Si declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti o perdite avvenuti all’interno della proprietà.

I genitori (o chi ne esercita legalmente la potestà) sono responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno della Locanda e sono tenuti a sorvegliarli ed accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri, sotto la propria diretta responsabilità.

È severamente vietato danneggiare piante, cogliere frutta, accendere fuochi, danneggiare la vegetazione in generale.

A qualunque ora devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e l’uso di apparecchiature di qualsiasi tipo che arrechino disturbo ad altri Ospiti.

Alcune aree nell’agriturismo sono videosorvegliate per motivi di sicurezza, includendo le zone non autorizzate al transito. Per queste aree la Direzione Aziendale effettuerà controlli per garantire la sicurezza dei propri beni.

Non è permessa la navigazione Internet su siti espressamente vietati dalla legge; chiunque contravverrà a tale divieto verrà perseguito e punito ai sensi e per gli effetti delle vigenti leggi penali e nazionali. La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali contravvenzioni al suddetto divieto. Si rammenta che la scoperta delle violazioni da parte della Direzione verrà denunciata alle competenti Autorità e, nel caso in cui vengano eseguiti controlli da parte degli organi preposti, la Direzione provvederà a fornire le generalità degli ospiti, declinando sin da ora la propria responsabilità.